Avarice business solutions Do more with less La missione di Avarice è creare più valore con meno sprechi

Scopri chi siamo

Chi Siamo

Avarice nasce, nel giugno del 2006 all'interno dell'Incubatore di Imprese del Politecnico di Torino, da un progetto di alcuni professionisti impegnati nel campo della Information Technology e della consulenza logistica

Cosa facciamo

Avarice assiste i suoi clienti nel ridurre i costi operativi e nell'incrementare la produttività e l'efficienza. L'utilizzo di moderne metodologie logistiche e l'implementazione di opportune applicazioni informatiche consentono, al team di professionisti Avarice, di snellire i processi produttivi dei clienti, orientando la loro organizzazione su attività ad alto valore aggiunto.

Servizi di consulenza IMAGE

Servizi di consulenza

Per Avarice, ogni situazione è unica, quindi ogni soluzione deve essere unica e rispondente alle necessità di ogni cliente.

I consulenti Avarice non si limitano a progettare soluzioni e sviluppare software, ma affiancano i clienti nei processi di crescita e trasformazione: li supportano nell'implementazione di processi operativi e sviluppano soluzioni tecnologiche perfettamente calzanti sulle esigenze del cliente.

Tecnologie IMAGE

Tecnologie

Avarice fornisce indicazioni tempestive, concrete e pertinenti sulla tecnologia per migliorare la produttività ed il business dei suoi clienti.

Avarice vanta una conoscenza profonda tecnologica, e forte dell'esperienza e dell'ingegno dei membri del suoi team è in grado di creare vantaggio competitivo per i suoi clienti, sulla base dei loro obiettivi di business e di budget.

Alcuni dei nostri progetti IT

Vedi tutti i nostri show case

e-gea

e-gea è una piattaforma web, ideata e sviluppata da Avarice, che permette agli utenti (che ne fanno richiesta) di una struttura sanitaria di accedere a dei servizi collegandosi al sito web della struttura, nelle sezioni dedicate:

  • prenotare visite/esami diagnostici
  • ottenere i referti in formato elettronico degli esami di laboratorio e di diagnostica per immagini
  • Il modulo e-gea mobile permette ai pazienti di accedere ai Servizi del portale e-gea anche tramite i principali device mobili (iPhone, iPad, Windows Phone, Android, etc)

www.e-gea.com