e-gea

e-gea

e-gea è una piattaforma web, ideata e sviluppata da Avarice, che permette agli utenti (che ne fanno richiesta) di una struttura sanitaria di accedere a dei servizi collegandosi al sito web della struttura, nelle sezioni dedicate:

  • prenotare visite/esami diagnostici
  • ottenere i referti in formato elettronico degli esami di laboratorio e di diagnostica per immagini
  • Il modulo e-gea mobile permette ai pazienti di accedere ai Servizi del portale e-gea anche tramite i principali device mobili (iPhone, iPad, Windows Phone, Android, etc)
JobCast

JobCast

JobCast è una piattaforma web multilingua interamente ideata e sviluppata da Avarice con l’obiettivo di fornire un sistema di accesso integrato per la fruizione di servizi sul lavoro, istruzione e formazione, realizzando una rete di servizi in cui operatori, individui e imprese possano liberamente incontrarsi.

Informazioni Generali

selling

Avarice è molto attenta, nel vendere i suoi prodotti software, alle reali necessità dei suoi clienti, sia in termini di funzionalità che di costo.

Non è tanto importante sottolineare quanto il prodotto sappia fare, ma come risponde a tutto ciò di cui il cliente ha bisogno. Per questo motivo, i consulenti Avarice sono sempre disponibili ad effettuare un'analisi preliminare gratuitamente, per valutare l'effettiva utilità di una sua soluzione nel contesto preso in esame. Avarice, peraltro, si pone nei confronti dei suoi clienti in modo trasparente, fornendo da subito un'idea di prezzo della soluzione chiavi in mano

customization

Avarice: soluzioni modulari e flessibili che nascono e si evolvono tenendo sempre in considerazione la possibilità di essere personalizzate al fine di poter rispondere alla necessità dei vari clienti.

La modularità dei prodotti permette ad Avarice di offrire soluzioni cucite sulle esigenze del cliente, senza costi aggiuntivi.

Essendo realizzate internamente e non dipendenti da terze parti, le soluzioni Avarice sono molto flessibili, e integrabili, minimizzando tempi e costi, con funzionalità aggiuntive, qualora vi siano peculiarità non previste dall'applicazione.

configuration

Prima del rilascio di una soluzione, i tecnici Avarice seguono un processo di validazione con il cliente su più passi di revisione. Le applicazioni personalizzate e configurate vengono dapprima rese disponibili al cliente in ambienti di test, per verificare che il prodotto e le varie personalizzazioni effettuate rispondano effettivamente alle sue esigenze.

La convalida del cliente è necessaria per procedere al rilascio del prodotto in produzione. Solo utilizzando e analizzando l'applicazione funzionante, i clienti possono rendersi conto di funzionalità, magari non ancora esistenti, per loro prioritarie.

assistence

Durante il ciclo di vita e l'uso di un qualsiasi prodotto, le aspettative e le necessità iniziali dei clienti possono mutare, determinando la necessità di un adeguamento. Per questa ragione Avarice ha configurato contratti d'assistenza pacchettizzati, che consentono al cliente di usufruire di una speciale formula molto flessibile che contempla anche la possibilità di realizzare modifiche funzionali al prodotto.

Con la formula a pacchetto Avarice il cliente continua ad ottenere supporto tecnico di alto livello (da remoto o presso il cliente) , con tempistiche d'intervento garantite, ma con tutta la flessibilità di cui ha bisogno un'azienda.

hardware

Qualora i clienti lo chiedano Avarice può fornire i componenti hardware necessarie ai clienti che preferiscono avere un unico fornitore per il prodotto software e le attrezzature informatiche di supporto.

Inoltre su richiesta dei clienti, per i suoi prodotti web, Avarice offre un ampio spettro di soluzioni di web hosting che vanno dai server virtuali ai server dedicati su piattaforme Windows o Linux.